Via San Leonardo, 161 - 84131 Salerno SA segreteria@peritiindustriali.sa.it - PEC ordinedisalerno@pec.cnpi.it (+39) 089 751993 - (+39) 393 8017699

Webinar: “I cantieri edili e l’emergenza Covid-19”

Venerdì 29 maggio ore 17,00 – 19,00 – Piattaforma ZOOM

La Rete delle Professioni Tecniche della provincia di Salerno in collaborazione con CPT/ESES, ANCE-AIES Salerno, ha organizzato un incontro – dibattito dal titolo “I cantieri edili e l’emergenza Covid-19” che si terrà venerdì 29 maggio alle ore 17.00 in modalità videoconferenza.
L’obiettivo è l’analisi della riorganizzazione dei cantieri edili e delle lavorazioni nell’ottica del contenimento del rischio contagio da COVID-19 con il coinvolgimento di tutti gli attori della filiera delle costruzioni a livello provinciale e dei rappresentanti delle Istituzioni che svolgono un ruolo cruciale nella gestione della cosiddetta “Fase2”.

Il flyer allegato riporta il quadro del Convegno. È inoltre possibile prendere visione del programma. I dettagli dell’evento sono stati inseriti anche nel calendario Google del sito web dell’Ordine, consultabile al seguente link.

Il convegno è in modalità sincrona erogato attraverso la piattaforma ZOOM, ed è previsto il riconoscimento di 2 crediti formativi (CFP) e 2 ore di aggiornamento per CSP/CSE per i Periti Industriali iscritti all’albo.

Per effettuare la registrazione all’evento ed ottenere tutte le indicazioni per collegarsi al webinar, compilare il form al seguente link.