Category Archive Documenti

Risultati esami di abilitazione

Votazioni ottenute dai candidati che hanno sostenuto l’esame di abilitazione in data 22/11/2022

Ordinanza Esami di Stato 2022

In allegato, Ordinanza del Ministero dell’Istruzione di indizione, per l’anno 2022, la sessione degli esami di Stato per l’abilitazione all’esercizio della libera professione di Perito Industriale e di Perito Industriale laureato.

Ordinanza Ministeriale indizione sessione esami con allegati

Gazzetta Ufficiale n. 27 del 5 aprile 2022

Convocazione “Assemblea” degli iscritti per il rendiconto del Bilancio consuntivo anno 2020.

Si porta a conoscenza dei colleghi Periti Industriali iscritti all’Albo, che in riferimento all’oggetto, è convocata l’Assemblea generale degli iscritti, in prima convocazione, per il giorno 23 Giugno 2021 alle ore 19.00, presso la sede dell’Ordine dei Periti Industriali e dei Periti Industriali Laureati della Provincia di Salerno ed in seconda convocazione per il giorno 28 Giugno 2021 alle ore 16.00, presso la sala convegni del Saint Joseph Resort in Via Salvatore Allende, 66, con il seguente ordine del giorno:

  1. Relazione del Consigliere Tesoriere;
  2. Bilancio Consuntivo 2020;

Per la seconda convocazione questo Consiglio Direttivo, considerato il perdurare dell’emergenza sanitaria Covid-19 e per motivi legati alla organizzazione dell’assemblea nel rispetto delle misure di sicurezza sanitarie, ha impegnato la sala convegni del Saint Joseph Resort in Via Salvatore Allende, 66, in modo da garantire, a tutti i colleghi che intendono intervenire, le dovute condizioni di sicurezza sanitaria.

Si ricorda che è d’obbligo presentarsi muniti di propria mascherina e che in fase di registrazione delle presenze sarà rilevata e registrata la temperatura corporea di ciascun intervenuto.

Si fa presente, infine, che il bilancio consuntivo dell’anno 2020 è esposto nella bacheca dell’Ordine per consultazione e sul sito web istituzionale allegato alla presente comunicazione, nonché alla voce dedicata nella sezione “Amministrazione Trasparente”

Distinti saluti.

Il Presidente
Per. Ind. Guido Ferri

, ,

Esami di Stato – risultati

Si pubblicano, in allegato, i risultati delle prove orali sostenute dal 23/02/2021 al 01/03/2021, degli Esami di Stato per l’abilitazione all’esercizio della libera professione di Perito Industriale e Perito Industriale Laureato, sessione 2020.

Esami di Stato – decreto di esclusione

Esami di stato per l’abilitazione all’esercizio della libera professione di Periti Industriale e Perito Industriale Laureato – Sessione 2020

In allegato Decreto del Presidente della Commissione n. 7 (Aggregazione dei collegi territoriali di Salerno e Potenza) del 16/02/2021.

Bonus liberi professionisti (art.44 DL 18/2020)

È stato pubblicato questa notte il DM per ottenere il Bonus di 600 euro (art.44 DL 18/2020).
Le casse aderenti all’Adepp hanno concordato tutte che l’orario di inizio della presentazione delle domande sia fissato alle ore 12.00 odierne.
La domanda dovrà essere presentata esclusivamente dall’area riservata EppiLife utilizzando il modulo telematico che l’Ente ha predisposto.

, , , , , ,

Applicazione del DPCM del 9 marzo 2020

In applicazione delle disposizioni contenute ne documento in oggetto che indica le norme comportamentali da tenere per contenere e contrastare la diffusione del virus COVID-19 e delle ulteriori eventuali diverse disposizioni emanate dagli organi competenti: l’Ordine, comunica a tutti gli iscritti che si atterrà alle disposizioni emanate che stabiliscono, tra l’altro la sospensione delle attività relative a convegni, seminari, assemblee, corsi di formazione, ecc. da tenersi presso la sede dell’Ordine.

Si invitano gli iscritti ad utilizzare il mezzo informatico per tutte le richieste che possono essere risolte in tal modo, diversamente la segreteria è disponibile previo appuntamento.

Si trascrivono di seguito: l’indirizzo di posta elettronico segreteriaaperitiindustriali.sa.it, la PEC ordinedisalerno@pec.eppi.it e telefono 089751993.

Nel ringraziare per la collaborazione in questo momento di emergenza nazionale porgo cordiali saluti.

Il Presidente
Per. ind. Guido Ferri

, , ,

Legge Regionale 29/12/2018 N. 59

Norme in materia di tutela delle prestazioni professionali per attività espletate per conto dei committenti privati e di contrasto all’evasione fiscale

, , ,