Via San Leonardo, 161 - 84131 Salerno SA segreteria@peritiindustriali.sa.it - PEC ordinedisalerno@pec.cnpi.it (+39) 089 751993 - (+39) 393 8017699

Hai l’abilitazione ?

Se il tuo titolo di studio è il diploma di perito industriale o una laurea triennale in materie scientifiche e vuoi esercitare la libera professione, l’iscrizione al nostro albo ti consentirà di innalzare il tuo livello di responsabilità professionale in tutte le discipline che rientrano nelle tue competenze.
E sarai in grado di:

♦ effettuare attività di progettazione
♦ assumere l’incarico di direzione lavori
♦ svolgere compiti di verificatore e coordinatore sia in fase di progettazione sia in fase di esecuzione
♦ collaudare opere progettate e realizzate da terzi.

Come fare a iscriverti ?

Devi rivolgerti al Collegio professionale competente per la tua provincia di residenza o di domicilio e presentare la domanda di iscrizione.

Ecco la domanda di iscrizione

Per poter accedere alla domanda di iscrizione, clicca su questo link

Hai il diploma di perito industriale ma non sei abilitato ?

Se vuoi entrare nel mondo del lavoro restando padrone di te stesso, ma costruendo il tuo futuro su solide basi, iscriviti al Registro dei praticanti per diventare un libero professionista nel campo della tua specializzazione.

Prendi contatto con il Collegio professionale competente per la tua provincia di residenza o di domicilio e presenta la domanda di iscrizione .
Il Collegio ti aiuterà nella ricerca di uno studio professionale, attinente alle materie della tua specializzazione, per consentirti di svolgere al meglio i tuoi 18 mesi di tirocinio.
Oppure potrai far valere ai fini del tirocinio un uguale periodo di tempo che ti ha visto impegnato come dipendente in un’attività tecnica.

Nota bene: per coloro che intendono conseguire una laurea triennale il periodo di tirocinio si riduce a soli 6 mesi, che potranno essere assolti nel corso di studi.

Per poter accedere alla domanda di iscrizione, clicca su questo link