Category Archive News&Eventi

Risultati esami di abilitazione

Votazioni ottenute dai candidati che hanno sostenuto l’esame di abilitazione in data 22/11/2022

Chiusura del 22/12/22

A causa delle avverse condizioni metereologiche che imperversano sul territorio salernitano, la sede dell’Ordine dei Periti Industriali e Periti Industriali Laureati della Provincia di Salerno rimarrà chiusa al pubblico per tutto il giorno 22/11/2022.

Nasce S.I.smi.CA il portale unico digitale della Campania per la semplificazione delle pratiche per la sismica, l’edilizia e le infrastrutture.

L’Amministrazione Regionale prosegue nel percorso di digitalizzazione e sburocratizzazione dei
servizi per i cittadini e per le imprese con l’abbattimento dei costi e la riduzione dei tempi di attesa
di oltre l’80%.
Nuove garanzie di trasparenza e tempestività anche in vista degli investimenti strategici del PNRR
e degli interventi soggetti a incentivi ECOBONUS E SISMABONUS.

In allegato comunicazione ufficiale della Regione Campania e video dimostrativo del portale S.I.smi.CA

, ,

Ordinanza Esami di Stato 2022

In allegato, Ordinanza del Ministero dell’Istruzione di indizione, per l’anno 2022, la sessione degli esami di Stato per l’abilitazione all’esercizio della libera professione di Perito Industriale e di Perito Industriale laureato.

Ordinanza Ministeriale indizione sessione esami con allegati

Gazzetta Ufficiale n. 27 del 5 aprile 2022

Convocazione “Assemblea” degli iscritti per il rendiconto del Bilancio consuntivo anno 2020.

Si porta a conoscenza dei colleghi Periti Industriali iscritti all’Albo, che in riferimento all’oggetto, è convocata l’Assemblea generale degli iscritti, in prima convocazione, per il giorno 23 Giugno 2021 alle ore 19.00, presso la sede dell’Ordine dei Periti Industriali e dei Periti Industriali Laureati della Provincia di Salerno ed in seconda convocazione per il giorno 28 Giugno 2021 alle ore 16.00, presso la sala convegni del Saint Joseph Resort in Via Salvatore Allende, 66, con il seguente ordine del giorno:

  1. Relazione del Consigliere Tesoriere;
  2. Bilancio Consuntivo 2020;

Per la seconda convocazione questo Consiglio Direttivo, considerato il perdurare dell’emergenza sanitaria Covid-19 e per motivi legati alla organizzazione dell’assemblea nel rispetto delle misure di sicurezza sanitarie, ha impegnato la sala convegni del Saint Joseph Resort in Via Salvatore Allende, 66, in modo da garantire, a tutti i colleghi che intendono intervenire, le dovute condizioni di sicurezza sanitaria.

Si ricorda che è d’obbligo presentarsi muniti di propria mascherina e che in fase di registrazione delle presenze sarà rilevata e registrata la temperatura corporea di ciascun intervenuto.

Si fa presente, infine, che il bilancio consuntivo dell’anno 2020 è esposto nella bacheca dell’Ordine per consultazione e sul sito web istituzionale allegato alla presente comunicazione, nonché alla voce dedicata nella sezione “Amministrazione Trasparente”

Distinti saluti.

Il Presidente
Per. Ind. Guido Ferri

, ,

Esami di Stato – risultati

Si pubblicano, in allegato, i risultati delle prove orali sostenute dal 23/02/2021 al 01/03/2021, degli Esami di Stato per l’abilitazione all’esercizio della libera professione di Perito Industriale e Perito Industriale Laureato, sessione 2020.

Calendario esami di stato

EPPI

APPUNTAMENTO ONLINE SUL WELFARE

Gentile iscritto,

venerdì 11 dicembre prossimo, dalle ore 9.30 alle 13.00, si terrà l’Appuntamento online sul Welfare dedicato agli iscritti delle Regioni Basilicata, Calabria, Campania, Puglia, Sardegna e Sicilia.

Il tuo futuro previdenziale, i servizi di welfare e di assistenza sanitaria di cui puoi usufruire, sono alcuni dei temi che verranno presentati dai rappresentanti degli organi istituzionali dell’Ente.

SCARICA IL PROGRAMMA

Inoltre:

  • Per la partecipazione saranno riconosciuti dall’Ordine di appartenenza 3 Crediti Formativi Deontologici. Per questo, sono previsti sistemi di rilevazione della presenza durante l’evento.
  • Per motivi tecnici, i posti sono limitati. All’esaurimento dei posti disponibili sarà possibile essere inseriti nella “lista di attesa”.
  • L’incontro si terrà su piattaforma Webex.com. Se vuoi già scaricare il componente Webex Meetings clicca qui
  • Se intendi partecipare, clicca sul tasto che segue e registrati all’evento. Attraverso il modulo di registrazione, potrai anticipare una domanda di carattere generale da porre ai relatori.
  • Conclusa la registrazione (click su tasto “Registrati”), riceverai un’e-mail di conferma d’iscrizione da messenger@webex.com, fino ad esaurimento degli accessi disponibili.
  • ATTENZIONE! Conserva la conferma di iscrizione: servirà il giorno dell’evento per collegarti e partecipare, seguendo le istruzioni indicate. Ad iscrizione conclusa suggeriamo di salvare l’appuntamento dell’evento nel calendario personale attraverso l’apposito link a fondo dell’e-mail di conferma di registrazione.

SI CONSIGLIA DI UTILIZZARE IL PC SIA IN FASE DI REGISTRAZIONE, SIA PER PARTECIPARE ALL’EVENTO ONLINE.

PER LA REGISTRAZIONE DA MOBILE INSERIRE IL CODICE SESSIONE 175 544 7767

ISCRIVITI

Per qualsiasi ulteriore informazione utilizza la casella e-mail dedicata: appuntamentionline@eppi.it

, , , ,