
Convocazione “Assemblea” degli iscritti per il rendiconto del Bilancio consuntivo anno 2020.
Si porta a conoscenza dei colleghi Periti Industriali iscritti all’Albo, che in riferimento all’oggetto, è convocata l’Assemblea generale degli iscritti, in prima convocazione, per il giorno 23 Giugno 2021 alle ore 19.00, presso la sede dell’Ordine dei Periti Industriali e dei Periti Industriali Laureati della Provincia di Salerno ed in seconda convocazione per il giorno 28 Giugno 2021 alle ore 16.00, presso la sala convegni del Saint Joseph Resort in Via Salvatore Allende, 66, con il seguente ordine del giorno:
- Relazione del Consigliere Tesoriere;
- Bilancio Consuntivo 2020;
Per la seconda convocazione questo Consiglio Direttivo, considerato il perdurare dell’emergenza sanitaria Covid-19 e per motivi legati alla organizzazione dell’assemblea nel rispetto delle misure di sicurezza sanitarie, ha impegnato la sala convegni del Saint Joseph Resort in Via Salvatore Allende, 66, in modo da garantire, a tutti i colleghi che intendono intervenire, le dovute condizioni di sicurezza sanitaria.
Si ricorda che è d’obbligo presentarsi muniti di propria mascherina e che in fase di registrazione delle presenze sarà rilevata e registrata la temperatura corporea di ciascun intervenuto.
Si fa presente, infine, che il bilancio consuntivo dell’anno 2020 è esposto nella bacheca dell’Ordine per consultazione e sul sito web istituzionale allegato alla presente comunicazione, nonché alla voce dedicata nella sezione “Amministrazione Trasparente”
Distinti saluti.
Il Presidente
Per. Ind. Guido Ferri

Applicazione del DPCM del 9 marzo 2020
In applicazione delle disposizioni contenute ne documento in oggetto che indica le norme comportamentali da tenere per contenere e contrastare la diffusione del virus COVID-19 e delle ulteriori eventuali diverse disposizioni emanate dagli organi competenti: l’Ordine, comunica a tutti gli iscritti che si atterrà alle disposizioni emanate che stabiliscono, tra l’altro la sospensione delle attività relative a convegni, seminari, assemblee, corsi di formazione, ecc. da tenersi presso la sede dell’Ordine.
Si invitano gli iscritti ad utilizzare il mezzo informatico per tutte le richieste che possono essere risolte in tal modo, diversamente la segreteria è disponibile previo appuntamento.
Si trascrivono di seguito: l’indirizzo di posta elettronico segreteriaaperitiindustriali.sa.it, la PEC ordinedisalerno@pec.eppi.it e telefono 089751993.
Nel ringraziare per la collaborazione in questo momento di emergenza nazionale porgo cordiali saluti.
Il Presidente
Per. ind. Guido Ferri

Legge Regionale 29/12/2018 N. 59
Norme in materia di tutela delle prestazioni professionali per attività espletate per conto dei committenti privati e di contrasto all’evasione fiscale
BURC, legge regionale, Professionisti, tutela delle prestazioni professionali

Convegno di studi sulla sicurezza sul lavoro
In allegato locandina del convegno che si terrà presso l’Auditorium della Scuola Specialisti dell’Aeronautica Militare a Caserta il 10 ed l’11 ottobre 2019, valido per l’acquisizione di 16 CFP.
CFP, convegno, formazione continua, sicurezza, sicurezza sul lavoro

Richiesta personale – Mauriello S.r.l
Gentili iscritti,
abbiamo ricevuto comunicazione dell’opportunità riportata di seguito.
Gli interessati sono invitati a far pervenire a quest’Ordine la propria candidatura, specificando i dettagli dell’offerta (Azienda, posizione che si desidera ricoprire), i propri dati anagrafici ed i propri recapiti e-mail e telefono.
Provvederemo ad inoltrare all’azienda le candidature che ci perverranno.
La Segreteria
La ns. azienda, elettromeccanica Mauriello S.r.l, sita in via Atzori 245- Nocera Inferiore, esperta nel settore metalmeccanico, ricerca nr. 2 ingegneri con le seguenti specializzazioni:
- ing. elettrico con minima esperienza di progettazione impianti elettrici- uso CAD elettrici
- ing. elettronico con minima esperienza di progettazione elettronica, conoscenza di software PLC e Inverter
CAD, ingegnere elettrico, ingegnere elettronico, Inverter, Mauriello S.r.l, offerta di lavoro, PLC

Convocazione assemblea degli iscritti
L’Assemblea generale degli iscritti a quest’Ordine Professionale è convocata presso la sede dell’Ordine dei Periti Industriali e dei Periti Industriali Laureati di Salerno in Via S. Leonardo n. 161, in prima convocazione il giorno 20 Maggio 2019 alle ore 16.30, ed in seconda convocazione il giorno 23 Maggio 2019 alle ore 16.30, con il seguente ordine del giorno:
- Relazione del Consigliere Tesoriere;
- Bilancio Consuntivo 2018;
- Bilancio Preventivo 2019.
Detti Bilanci sono esposti, nella bacheca dell’Albo, per la consultazione da parte degli iscritti, dal giorno 15 Aprile 2019.
In allegato: convocazione assemblea.
Assemblea degli iscritti, bilancio, bilancio consuntivo, bilancio preventivo, convocazione

Chiusura per festività pasquali
Si avvisa l’utenza che la segreteria dell’Ordine dei Periti Industriali e Periti Industriali Laureati resterà chiusa al pubblico dal 23/04/19 al 26/04/19 per le festività a cavallo della Santa Pasqua e del 25 Aprile.

RICHIESTA DI MANIFESTAZIONE DI INTERESSE
Il Decreto Legislativo 17 febbraio 2017 n. 42, entrato in vigore il 19 aprile 2017, al capo VI definisce i nuovi criteri per l’esercizio della professione di Tecnico Competente in Acustica ambientale e ne istituisce l’elenco dei soggetti abilitati presso il Ministero dell’Ambiente e della Tutela del Territorio e del Mare. Il Tecnico Competente in Acustica, secondo quanto indicato nella legge quadro sull’inquinamento acustico n. 447/1995,la figura professionale idonea a effettuare il TCA può essere sia chi è in possesso della laurea o laurea magistrale ad indirizzo tecnico o scientifico che un diplomato di scuola media superiore ad indirizzo tecnico o maturità scientifica che possa dimostrare di aver svolto attività professionale in materia di acustica applicata per almeno quattro anni.
Infine, avere superato con profitto l’esame finale di un corso di 180 ore in acustica per tecnici competenti
L’Ordine dei Periti Industriali e Periti Industriali laureati di Salerno intende organizzare, previa autorizzazione della Regione Campania, un corso abilitante così come previsto dalla normativa vigente, di 180 ore erogabili in modalità Blended –Learning presso la sede dell’ordine in Via San Leonardo, 161, 84131 Salerno (SA) e autorizzato dalla Regione Campania
Le lezioni saranno erogate in parte on line e in parte con partecipazione in aula.
Ai partecipanti al corso saranno assegnati i rispettivi CFP previsti dal regolamento sulla formazione continua.
Si prega, per chi interessato, di compilare la scheda allegata.
Per qualsiasi informazioni inerente il corso contattare il dott. Per. Ind. Giuseppe Strifezza
Salerno, lì 06/02/2019
Il Presidente
(Per. Ind. Guido FERRI)
abilitazione, acustica, CFP, D.Lgs. 42/2017, formazione, formazione abilitante, formazione continua, TCA, tecnico competente